01/07/2014
La stagione estiva di Livigno si apre con un saluto al sole, il suo simbolo. La località, infatti, replica il successo del Livin' Ice Park di quest'inverno, proponendo il Livin'Sun Park.
Si tratta di un'opera realizzata interamente con elementi naturali del territorio come il fieno e il legno, che accoglie gli ospiti alle porte della località, in zona Lago. Un benvenuto eco-oriented, che di fatto è anche un grande parco giochi dedicato ai più piccoli. Per loro, infatti, è stata pensata un'area ludica dove sarà collocata una divertente piscina di... fieno!
Il Livin' Sun Park comporrà la scritta "Livigno" a cui si aggiungerà una bicicletta, a sottolineare la forte connotazione bike che pone Livigno tra le capitali mondiali di questa disciplina sportiva.
Tutti potranno accedere liberamente all'area ludica e farsi fotografare con la scritta "Livigno" realizzata con il fieno e la legna, ogni giorno a partire dal 5 luglio fino alla fine dell'estate. La cerimonia di inaugurazione è prevista per il 5 luglio dalle ore 14.00 con intrattenimento e giochi per tutti... alle 16.00 taglio del nastro a seguire buffet per tutti. ricordatevi di condividere l'hastag #livinsunpark #livigno ;-)